Benvenuti su TME

+39 0823 189 49 18sales@tmesrl.net
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa

81050 – Portico di Caserta Caserta

8:30 AM - 17:30 PM

Lunedì al Venerdì

Reverse Engineering

TME srl ha un’esperienza decennale nell’ambito della progettazione elettronica in un’ampia varietà di settori: dall’elettronica consumer a sistemi più complessi utilizzati in differenti applicazioni.

Lavoriamo su ogni aspetto della progettazione, dalla ricerca delle specifiche fino ai requisiti dell’assemblaggio finale.

La nostra ingegneria si inserisce trasversalmente in tutte le fasi del progetto, sia sull’Hardware che sul Firmware\Software, spaziando dalla realizzazione degli schematici al layout della scheda, passando per lo sviluppo del codice di unità programmabili.

Abbiamo esperienza nella selezione della componentistica elettronica e nell’approvvigionamento dei fornitori, permettendoci di scegliere quello più adatto al tuo progetto.

Forniamo file CAD nativi, Gerber, ODB++, distinte base (BOM) e schemi elettrici delle schede e del relativo cablaggio.

In base alle vostre esigenze, vi forniremo consulenza su tutti gli aspetti del layout della scheda, spessore, materiali, finitura e colore.

Prima di iniziare con lo sviluppo di un progetto, i nostri reparti di progettazione, test e produzione si riuniscono per esaminare come realizzare e testare il tuo prodotto nel modo più efficiente possibile: prendiamo in considerazione tutti gli aspetti di DfX (Design for Excellence), inclusi DfM (Design for Manufacturing), DfA (Design for Assembly) e DfT (Design for Test), passando attraverso review a più livelli che includono anche fasi di co-design e risk-assessment.

I nostri ingegneri hanno esperienza che va da semplici schede a 2 strati fino a schede multistrato, PWB indipendenti e sistemi backplane multi-scheda, progetti per l’alta potenza ed alta tensione, circuiti analogici di precisione e  digitali ad alta velocità, logiche programmabili come MCU o FPGA, sistemi di interfaccia utente (HMI).

Lo scopo di TME srl è di collaborare a stretto contatto con i nostri clienti, essere parte integrante del progetto, un vero reparto di ricerca e sviluppo a supporto dei nostri partner.