81050 – Portico di Caserta Caserta
Lunedì al Venerdì
Modulare & Scalabile
Due diverse configurazioni, slot da 9 e 14, per soddisfare tutte le esigenze del cliente. Ogni slot è liberamente configurabile e il sistema funziona in modalità Plug & Play.
– Switching
– Digital I/O
– Alimentazione programmabile
– Acquisizione e generazione dati – Misure analogiche
– Boundary Scan (JTAG)
Scopo generale
Combinando diverse Interface Card negli slot PXI con strumenti COTS, è possibile testare la funzionalità di ogni scheda o del sistema elettronico.
Facile Manutenzione
Come opzione, può essere fornito di uno “strumento diagnostico ATEXI” (costituito da un Fixture e SW) per consentire una diagnosi specifica del sistema: questo strumento guida l’operatore nell’individuare esattamente la sezione FAIL..
Ergonomico
ATEXI utilizza dispositivi di prova esterni per ogni diversa scheda. L’inserimento del dispositivo è reso facile grazie allo speciale design meccanico e all’uso di robusti connettori di test dell’interfaccia. Una piccola scrivania è parte integrante della struttura per contenere la documentazione del prodotto o supportare le attività di risoluzione dei problemi.
L’ATEXI è stato sviluppato come sistema Plug&Play per consentire ai Test Engineer un facile lavoro di aggiornamento: viene rilasciato completamente connesso anche nella configurazione base, quindi i clienti possono decidere di aggiungere nuove funzionalità anche in un secondo momento senza bloccarlo per l’aggiornamento HW.
Ciò significa che ATEXI è stato pensato con un vero concetto flessibile e modulare.
Ogni DUT ha un apparecchio dedicato che è collegato tramite 4 connettori al sistema principale.
Tutte le risorse ATEXI sono a disposizione dell’apparecchio esterno.
L’inserimento dell’apparecchio è facilitato grazie allo speciale design meccanico.
Il sistema software di ATEXI è stato sviluppato per consentire la riutilizzabilità delle sequenze di test e dei driver degli strumenti esistenti e quindi utilizzando tecniche di programmazione standard. Una GUI dedicata mette a disposizione dell’utente tutte le funzioni del sistema per consentire il pieno controllo del sistema.
– Basato su architettura PXI
– Piattaforma Plug & Play modulare
– Facile carico e scarico del dispositivo di prova
– Interfaccia uomo macchina monitor LCD touch
– Facilità di manutenzione con lo strumento diagnostico ATEXI
– Sviluppo SW Industrial Standard Layout Rack con banco integrato
– 1230x1162x1166 (LxPxH mm)